Collettiva d'arte

Visioni dal mondo

Dal 14 ottobre al 21 ottobre

Vernissage: sabato 14 ottobre ore 18:00

collettiva d'arte

Visioni dal mondo

Da sabato 14 ottobre

Vernissage: sabato 14 ottobre ore 18:00

a sabato 21 ottobre

Art Gallery Gregorio VII - Via Gregorio VII 274 - Roma



Sarà realizzato il catalogo della mostra

Simone Petrarca

Misure: 60 x 80

Tecnica: Olio su tela 

Prezzo: € 900

OPERA VENDUTA

Visioni dal mondo

"Attraverso pennellate di emozioni, l'arte abbraccia il mondo intero nella mostra 'Visioni dal Mondo'.

Un'esperienza pittorica senza confini, pronta a catturare i cuori dei visitatori."

"Visioni dal mondo" è una straordinaria mostra collettiva che celebra l’incredibile ricchezza delle visioni culturali di popoli di tutto il pianeta.
In un mondo sempre più interconnesso è fondamentale riconoscere e apprezzare le molteplici prospettive, tradizioni e storie che contribuiscono a plasmare la nostra umanità condivisa.
Questa mostra è un invito a un viaggio attraverso le culture del mondo, un’opportunità per scoprire, connettersi e imparare dalle esperienze e dalle visioni di persone provenienti da luoghi diversi.

L’arte è un linguaggio universale che può fungere da ponte tra le culture, in quanto promotrice di dialogo culturale, invita alla comprensione reciproca.
Gli artisti ci mostrano come le visioni dei popoli possano convergere in un mosaico di creatività e ispirazione che ci unisce nell’obiettivo di costruire un mondo più inclusivo e pacifico.

Vi invitiamo a lasciarvi ispirare da queste visioni e riflettere su come possiamo contribuire anche noi al rispetto dell’altro e a un mondo più armonioso, in cui le diverse culture si intrecciano per creare una sinfonia di comprensione e solidarietà."

Vi aspettiamo sabato 14 ottobre alle ore 18:00

X