Quando vedo un'Opera d'Arte

La immagino subito come starebbe a casa mia

Tutti noi siamo affasciati dall'arte, che sia quella antica, classica o contemporanea. L'arte innegabilmente ha sempre un certo effetto su di noi, suscita delle emozioni che pervadono la nostra mente fino alla nostra anima.

Per molto tempo si riteneva che l'arte doveva essere acquistata come investimento, oggi la tendenza, fortunatamente, si è invertita. L' Arte si acquista per sentirci partecipi di un mondo creativo unico e irripetibile.

Mi piacerebbe molto ma...

Abbiamo bisogno di rende la nostra vita piena

La nostra vita è fatta di priorità. E' innegabile che prima venga ciò che è necessario, ma ciò che è necessario non ci appaga interiormente. Abbiamo bisogno di avere gratificazioni profonde che rendono la nostra vita piena di emozioni e gioia.

Per questo motivo acquistiamo oggetti che possano darci quella sensazione, ma dimentichiamo spesso che dopo un pò ci stufano. Ci sono altre cose invece che danno sempre le stesse emozioni nel tempo, questa è l'Arte che viene sempre lasciata ai margini, come ultima cosa mentre invece le ricerche ci dicono che l'arte appaghi più di tutto il resto.


Oggi più che mai

Oggi l'Arte Contemporanea di pittori in carriera è più richiesta di quelli delle avanguardie storiche del '900. Il motivo è che l'arte è lo specchio del tempo e quindi si cerca sempre qualcosa che ci rappresenti nella vita che stiamo vivendo.

L'Arte è come una storia d'amore...

L'Arte tocca la sfera emozionale

L'Arte tocca la sfera emozionale

Cosa ci spinge ad acquistare una determinata opera? la forma, il colore, la tecnica, il soggetto, come ci fa sentire vedendola.

La maggior parte del tempo della nostra vita lo passiamo all'interno della nostra abitazione, per questo è estremamente importante riqualificarla al meglio arricchendola di arredi di qualità che ogni giorno ci donano continue emozioni.


Oggi più che mai

Oggi l'Arte Contemporanea di pittori in carriera è più richiesta di quelli delle avanguardie storiche del '900. Il motivo è che l'arte è lo specchio del tempo e quindi si cerca sempre qualcosa che ci rappresenti nella vita che stiamo vivendo.

La propria abitazione come centro del nostro benessere

La Galleria d'Arte è il luogo delle meraviglie

E' il luogo più divertente al mondo

Al suo interno possiamo trovare il frutto di ricerche, esperienze, oggetti curiosi incomprensibili, ma anche realizzazioni che riescono a fare leva dentro di noi aprendoci un mondo di emozioni, entusiasmo e gioia.

A volte pensiamo che l'arte non la capiamo e quindi abbiamo paura di entrare in una Galleria. Ma l'Arte va ascoltata dentro di noi e non capita. Non c'è bisogno di cultura, ma solo di sentimenti. 

Il rapporto di fiducia con il gallerista

Il gallerista può consigliare artisti e opere giuste

La funzione del gallerista è quella di mostrare la qualità pittorica ed il valore dell'opera stessa, nonché far conoscere artisti che hanno un buon percorso.

L'acquisto di un'opera d'arte è mosso dal desiderio di nuove esperienze e dal piacere di possedere qualcosa che faccia bene allo spirito.
Il gallerista può indicare e indirizzare o mostrare tante opere di tanti artisti che più possono soddisfare tale desiderio.

I nostri servizi

Peter trasporto 3

Portiamo l'arte a casa tua

Provvederò io stesso a portare l'opera a casa tua, gratuitamente, per provare l'emozione di vederla sulla parete di casa e senza impegno decidere di acquistarla.

Affare fatto

Soddisfatti o rimborsati

Diamo un giorno di prova a casa dopo l'acquisto e se non va bene restituisco i soldi.

E' una nostra iniziativa per agevolare ulteriormente le proprie scelte con serenità

Perché scegliere noi?

1

Consegno l'opera a casa tua per provare l'emozione di vederla nella propria casa

Visione gratuita e senza impegno. Sono io che la porto a casa tua

2

Soddisfatto o rimborsato

Diamo un giorno dopo l'acquisto per ripensarci ed eventualmente cambiare l'opera.

3

Pagamento rateizzato

Offriamo la possibilità di rateizzare l'importo così da alleggerire la spesa.

4

Gentilezza e cortesia

Con la massima gentilezza e cortesia cerchiamo di soddisfare la nostra clientela con acquisti mirati al proprio piacere.

Non ti ho ancora convinto
Vieni a trovarci di persona in Galleria

Testimonianze, dei nostri clienti

Raffaella NaddeoRaffaella Naddeo
15:22 12 Apr 22
L'unica galleria d'arte su Roma che mantiene una grande tradizione pittorica, antiquaria e nell'oggettisca, sia il pubblico che gli artisti si trovano a casa....si respira aria di eleganza professionalità ed eccellenza grazie a Peter Manchia e Laura Scribano che accolgono la clientela con garbo ed esperienza.
lilli guspinililli guspini
19:28 12 Mar 22
Peter e Laura sono due magnifici padroni di casa e la mostra di oggi è stata un successo! Finalmente un evento per i nostri amici del cuore che sono stati il tema conduttore del pomeriggio! Su ogni parete campeggia un gatto, un cane, un cavallo e poi si spazia fino alla foresta. Non vedo l'ora di tornare il prossimo sabato!!
Alessandro BajardiAlessandro Bajardi
11:52 12 Mar 22
L’arte in una bomboniera … potrebbe essere il titolo di una recensione …Invece è una realtà nella vita artistica della nostra città…… esplosione di colori e di calore , sempre i nostri amatissimi animali come protagonisti ottimamente rappresentati dagli autori ed esposti con maestria da Laura e Peter i fantastici padroni di casa
js_loader

Dove siamo

Indirizzo

Via Gregorio VII 274 – 274a
00165 Roma

Orari negozio
LUNEDÌ

dalle ore 16:00 alle ore 19:00

DAL MARTEDÌ AL SABATO

Dalle 10:00 – 13:00 alle 16:00 – 19:00

DOMENICA

Chiusura per riposo settimanale

Recapiti

Email: redazione@peterm193.sg-host.com

Cell: Peter 3755286733