Quando vedo un'Opera d'Arte
La immagino subito come starebbe a casa mia
Tutti noi siamo affasciati dall'arte, che sia quella antica, classica o contemporanea. L'arte innegabilmente ha sempre un certo effetto su di noi, suscita delle emozioni che pervadono la nostra mente fino alla nostra anima.
Per molto tempo si riteneva che l'arte doveva essere acquistata come investimento, oggi la tendenza, fortunatamente, si è invertita. L' Arte si acquista per sentirci partecipi di un mondo creativo unico e irripetibile.
Mi piacerebbe molto ma...
Abbiamo bisogno di rende la nostra vita piena
La nostra vita è fatta di priorità. E' innegabile che prima venga ciò che è necessario, ma ciò che è necessario non ci appaga interiormente. Abbiamo bisogno di avere gratificazioni profonde che rendono la nostra vita piena di emozioni e gioia.
Per questo motivo acquistiamo oggetti che possano darci quella sensazione, ma dimentichiamo spesso che dopo un pò ci stufano. Ci sono altre cose invece che danno sempre le stesse emozioni nel tempo, questa è l'Arte che viene sempre lasciata ai margini, come ultima cosa mentre invece le ricerche ci dicono che l'arte appaghi più di tutto il resto.
Oggi più che mai
Oggi l'Arte Contemporanea di pittori in carriera è più richiesta di quelli delle avanguardie storiche del '900. Il motivo è che l'arte è lo specchio del tempo e quindi si cerca sempre qualcosa che ci rappresenti nella vita che stiamo vivendo.
L'Arte tocca la sfera emozionale
La propria abitazione come centro del nostro benessere
Cosa ci spinge ad acquistare una determinata opera? la forma, il colore, la tecnica, il soggetto, come ci fa sentire vedendola.
La maggior parte del tempo della nostra vita lo passiamo all'interno della nostra abitazione, per questo è estremamente importante riqualificarla al meglio arricchendola di arredi di qualità che ogni giorno ci donano continue emozioni.
La Galleria d'Arte è il luogo più divertente al mondo
Al suo interno possiamo trovare il frutto di ricerche, esperienze, oggetti curiosi incomprensibili, ma anche realizzazioni che riescono a fare leva dentro di noi aprendoci un mondo di emozioni, entusiasmo e gioia.
A volte pensiamo che l'arte non la capiamo e quindi abbiamo paura di entrare in una Galleria. Ma l'Arte va ascoltata dentro di noi e non capita. Non c'è bisogno di cultura, ma solo di sentimenti.
Il rapporto di fiducia con il gallerista
Il gallerista può consigliare artisti e opere giuste
La funzione del gallerista è quella di mostrare la qualità pittorica ed il valore dell'opera stessa, nonché far conoscere artisti che hanno un buon percorso.
L'acquisto di un'opera d'arte è mosso dal desiderio di nuove esperienze e dal piacere di possedere qualcosa che faccia bene allo spirito.
Il gallerista può indicare e indirizzare o mostrare tante opere di tanti artisti che più possono soddisfare tale desiderio.
Portiamo l'arte a casa tua
Provvederò io stesso a portare l'opera a casa tua, gratuitamente, per provare l'emozione di vederla sulla parete di casa e senza impegno decidere di acquistarla.
I nostri servizi
Soddisfatti o rimborsati
Diamo un giorno di prova a casa dopo l'acquisto e se non va bene restituisco i soldi.
E' una nostra iniziativa per agevolare ulteriormente le proprie scelte con serenità
Non ti ho ancora convinto?Vieni a trovarci in Galleria
Dove siamo
Indirizzo
Via Gregorio VII 274 – 274a
00165 Roma
Orari negozio
LUNEDÌ
dalle ore 16:00 alle ore 19:00
DAL MARTEDÌ AL SABATO
Dalle 10:00 – 13:00 alle 16:00 – 19:00
DOMENICA
Chiusura per riposo settimanale
Recapiti
Email: redazione@artgallerygregoriovii.it
Cell: Peter 3755286733
Post Views: 159