Norme contrattuali

Per domande o assistenza

1 Condizioni generali

La dita Laura Scribano Antiquariato di Peter Manchia proprietaria dell’Art Gallery Gregorio VII, con sede legale in Via Gregorio VII 274 propone in vendita una spazio annuale dal costo di € 120 per proporre in vendita le opere di artisti.

 

2 Catalogo, esposizione e profilo personale

L’artista potrà esporre la propria immagine, la poetica, un curriculum e attualmente fino a 6 immagini che saranno inserite nel nostro catalogo ecommerce.

3 Stato delle opere

Le opere esposte online e precisamente sul nostro sito, saranno custodite dall’artista che prontamente comunicherà il dipinto venduto così da poterlo togliere dal catalogo.

4 Commissioni sul venduto

Laura Scribano Antiquariato, prenderà una commissione sul venduto netto pari al 20%, che verrà detratto al momento del pagamento.

5 Chi spedisce l’opera

L’opera viene spedita dall’artista o da chi detiene l’opera e sarà sua cura fare un imballo idoneo al trasporto onde evitare che si rovini l’opera. Le spese di trasporto saranno a carico dell’artista.

6 Chi vende l’Opera

L’opera sul sito viene vendita dalla ditta Laura Scribano Antiquariato, tramite il suo commerce di arte contemporanea e provvederà a pagare l’artista non appena l’opera arriva a casa dell’acquirente e che lo stesso non rifiuti e rimandi indietro l’opera.

7 l’Opera non esiste al momento della vendita

Se l’opera venduta sull’eccomerce della ditta Laura Scribano Antiquariato non dovesse esserci perché venduta dall’artista, oltre a rimborsare l’importo avrà una penale pari al 5% del prezzo del dipinto.

15 Diritto d’autore

Il diritto d’autore relativo alle immagini, alle illustrazioni nonché il materiale scritto relativo ad un prodotto o a un artista, potrà essere usato a discrezione della ditta Laura Scribano Antiquariato senza preventivo permesso scritto.

19 Foro competente

Le presenti condizioni di vendita, regolate dalle leggi italiane sono accettate tacitamente da tutti i partecipanti alla procedura di vendita all’asta e restano a disposizione di chiunque ne faccia richiesta. Per qualsiasi controversia relativa all’attività di vendita all’asta di Laura Scribano Antiquariato è stabilita la competenza del Foro di Roma.

X