Italia - Roma

Raramente un artista permea la sua produzione con così tanti collegamenti alla vita reale. È un bagaglio enorme (e profondo) di esperienza vissuta nella quotidianità che Laura Guspini, in arte Poppy, riporta costantemente nei suoi lavori.
Sono opere da leggere, veri e propri racconti. Ognuna è composta da una moltitudine di frasi distinte e sovrapposte, ma sta all’osservatore carpire il senso ben chiaro della storia narrata e riunirle nel modo a lui più consono.

La tecnica usata è geniale e risente degli insegnamenti comunicativi dei maestri del passato proiettandoli in un presente denso di significati…

mostre

Quotazione

Artista affermato

Visibilità

Italia 

Richieste

Lavora su commissione

Provenienza

Italia

Opere

Informazioni

Compila questo form per informazioni o per acquistare un’opera.

Su di me

ESPOSIZIONI

POETICA

La scelta è di soffermarsi su innumerevoli dettagli, tutti da leggere, interpretare e scoprire. Spesso usa una forte emozione e la esprime con pochi e semplici segni ripetendoli all’interno di forme apparentemente sarcastiche, ma che sono in realtà brani di un grande racconto. Il tutto accompagnato da un’invidiabile tecnica, sia quando usa segni lunghi e corposi con matite di diverso spessore, sia quando realizza campiture con colori contemporaneamente tenui e accesi.

Poppy è un’artista moderna che sa come far emozionare con i suoi racconti.

Post Views: 22
X