La Galleria

Vieni a scegliere la tua opera in Galleria

Ti consiglieremo l'opera e gli artisti giusti per le tue esigenze. 

Un viaggio lungo tutta una vita

La nostra Galleria in Via Gregorio VII 274 è famosa a Roma per la vendita di arredi d'antiquariato sin dagli anni '70, epoca in cui mio padre, Umberto Scribano, fondò questa azienda dopo essersi innamorato di questo splendido mestiere in seguito ad un viaggio in Inghilterra.

Ora io Laura Scribano, sua figlia, continuo il  suo percorso insieme a  Peter manchia, cercando di portarlo avanti con lo stesso amore e dedizione ai clienti, ma con una visione più snella dell'arredamento, attenta al costume antico ma più in linea con i tempi attuali.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare all'interno della nostra Galleria uno spazio espositivo dedicato all'Arte Contemporanea, nella convinzione che i due stili possano convivere e insieme valorizzarsi.

Un ambiente dinamico dove proponiamo arredi di qualità e Arte Contemporanea

Nella nostra Galleria d'Arte proponiamo opere ed artisti contemporanei di alto livello.

Siamo in questo campo da più di cinquant'anni e non abbiamo mai smesso di consigliare ai nostri clienti l'acquisto migliore per le proprie esigenze, con cortesia e professionalità.

"L'acquisto di un'opera d'arte è un investimento importante per il proprio benessere.

Attraverso la bellezza e l'unicità di un'opera d'arte arricchiamo la nostra vita con emozioni, ispirazione e un legame profondo con l'arte stessa".

Indirizzo

Via Gregorio VII 274 – 274a
00165 Roma

Orari negozio
LUNEDÌ

Chiuso, aperto su appuntamento

DAL MARTEDÌ AL SABATO

Dalle 10:00 – 13:00 alle 16:00 – 19:00

DOMENICA

Chiusura per riposo settimanale

Recapiti

Email: redazione@artgallerygregoriovii.it

Cell: Peter 3755286733

X